Volontariato colligiano in festa il prossimo sabato 25 maggio in piazza Unità dei popoli e al Teatro del popolo. La giornata, che unirà diverse associazioni, si chiama ‘Vicini’ ed inizierà alle 10.
L’evento, si spiega, “permetterà di conoscere le attività delle associazioni e di partecipare a varie iniziative, concludendosi con uno spettacolo teatrale della compagnia “Tutti e Nessuno”. Il ricavato sarà destinato all’acquisto di un casco da crioterapia per l’ospedale Le Scotte di Siena.
Parteciperanno: Pubblica Assistenza, Donatori di sangue, Protezione civile, Auser, Misericordia, Caritas, Il telaio, Centro affidi, Tutti e nessuno.
Programma: alle 11 ci sarà l’ incontro con alcune classi delle scuole colligiane per la sensibilizzazione al volontariato; alle 16 apertura degli stand con attività dimostrative; alle 19 aperimusica con la filarmonica Vincenzo Bellini; alle 21 spettacolo di musica live, danza, teatro e testimonianze che sarà portato in scena dalla compagnia teatrale Tutti e nessuno.
Il costo del biglietto per lo spettacolo è di 15 euro. Il biglietto è acquistabile alla Pubblica assistenza, o contattando 380/1093891 in orario ufficio.
Possibilità anche di fare una donazione per la raccolta fondi senza acquistare il biglietto.
Cinque feriti per un'incidente di un'auto avvenuto a Torrita di Siena sulla provinciale di Montepulciano.…
Continuano ogni giovedì del mese di maggio dalle 14.30 alle 18.30, le aperture straordinarie gratuite…
Venerdì 16 maggio alle 16.30 a Siena, nella Saletta dei Mutilati in viale Maccari 1,…
"A Torrita di Siena è presente una numerosa comunità di cittadini indiani, molti dei quali…
Ritmi del cuore, valzer ribelli, sogni di pietra, di mare e poi romanzi su due…
Si chiude con successo in Toscana la campagna di immunizzazione per il virus sinciziale avviata…