Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Voria ha invertito la rotta, a Cannara il Siena ne fa 4: è la terza vittoria di fila senza subire gol

Condividi su

Un match a senso unico quello andato in scena oggi a Cannara, in cui la Robur ha letteralmente dominato, trovando un netto 0-4: mister Gill Voria ha ufficialmente invertito la rotta. Tra Cannara e Siena oggi, infatti, si è vista solo una squadra, che oltre ad aver collezionato tre vittorie di fila senza subire gol, ha liberato completamente la testa dai pensieri negativi.

Nel primo tempo, i bianconeri partono subito in quarta e cercano di concludere a rete da subito. La prima occasione però, è per il Cannara che rischia di trovare la rete su un autogol di Somma, ma Michielan è bravissimo a togliere il pallone dalla porta. Al 12′ poi, arriva il vantaggio bianconero con Ciofi, che di tesa va a purgare l’ex Di Vincenzo. Il campo è pesantissimo e giocare risulta molto difficile, ma il Siena riesce più volte a farsi pericoloso sulle palle inattive e proprio in una di queste occasioni, al 44′ trova il fallo in area che permette ai bianconeri di calciare un rigore. Dal dischetto, si presenta Mastalli, il quale apre alla sinistra del portiere Di Vincenzo, che riesce ad ipnotizzare il centrocampista bianconero.

Al rientro in campo però, la musica non cambia e nonostante il rigore sbagliato il Siena prosegue con le sue manovre offensive, spesso traghettate da Ciofi. Proprio quest’ultimo, prende palla in mezzo al campo, apre la difesa e serve Andolfi in area di rigore che non perdona e firma il 2-0. Sul finale della partita poi, la Robur trova anche altre due reti: la prima con Conti di testa su calcio d’angolo e la seconda, invece, con Andolfi su azione.

A Cannara termina 0-4.