Il comune di Trequanda mette a disposizione tre splendidi scenari per celebrare i matrimoni con rito civile. Grazie alla bellezza dei borghi di Trequanda, Castelmuzio e Petroio, sarà possibile godere dei magnifici panorami e dei tramonti di un angolo autentico della Toscana. La novità è resa possibile grazie alla nuova delibera del Consiglio comunale, che rende quindi possibile la scelta di tre location speciali per convolare a nozze.
I tre scenari in cui celebrare i matrimoni, uno per borgo, sono i seguenti: la terrazza del Belvedere a Castelmuzio, la terrazza di Palazzo Brandano a Petroio, il parco Molino a Vento a Trequanda. Le tre location godono di una posizione invidiabile sui paesaggi circostanti, tra Valdichiana, Val d’Orcia e Crete Senesi.
Il Comune di Trequanda offre delle opportunità uniche per sposarsi all’interno di scenari in cui si respira aria di autenticità, nell’intimità dei piccoli borghi della Toscana più vera. Il paesaggio di Trequanda, che fa parte del registro nazionale dei Paesaggi Rurali Storici, è un perfetto esempio di paesaggio tradizionale olivicolo della campagna senese, frutto della sapiente opera di convivenza tra uomo e natura.