Wine&Siena guarda già verso il 2025, a gennaio torna la nuova edizione

Wine&Siena guarda già verso il 2025, ormai alle porte. La data da segnare in calendario è il 25 gennaio, data in cui si apriranno di nuovo le porte del Santa Maria della Scala, a Siena, e della manifestazione, come già annunciato a gennaio, alla conclusione della nona edizione.

Si conferma dunque l’impegno assunto dagli organizzatori già a inizio anno con l’obiettivo di avere una decima edizione che vuole crescere ancora, come già annunciato alla conclusione del Merano Wine Festival, in questo mese di novembre 2024.

Si è chiusa così la nona edizione di Wine&Siena che si è tenuta di nuovo nelle prestigiose sale del Santa Maria della Scala. “Un’edizione intensa e partecipata, che ha dimostrato ancora una volta quanto questa manifestazione sia sentita da cittadini e produttori e riesca a fare di Siena la capitale del vino, aprendo di fatto la stagione dell’enogastronomia. Ringrazio organizzatori, produttori e tutti coloro che hanno partecipato”, dice il sindaco di Siena Nicoletta Fabio.

Wine&Siena è l’evento che dà l’avvio all’anno di grandi eventi enogastronomici in Italia, come da tradizione sancisce la partenza dell’anno enoico e rappresenta il via ad un intero anno di appuntamenti siglati The WineHunter. E il prossimo 25 gennaio 2025 il giorno in cui verrà di nuovo tagliato il nastro di Wine&Siena.