Toscana

Tiemme, da domani modifiche ai percorsi delle linee autobus. Ecco dove

A Siena, nei prossimi giorni, saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità con conseguenti variazioni ai percorsi delle linee autobus urbane ed extraurbane di Tiemme.

SS 73 Levante

Dalle 9 di lunedì 15 marzo alle ore 18 di venerdì 19 marzo, sarà in vigore il senso unico di marcia in SS 73 Levante, nel tratto compreso tra le due intersezioni con viale Europa in entrata a Siena. Le linee s5, s32, 107, 109, 134, 138, 139, 506, 632 e SV3 in partenza da Siena con direzione Taverne – Serre – Bettolle – Sinalunga – Rigomagno – Arezzo – Montevarchi, raggiunta la SS 73 Levante devieranno il loro percorso in viale Europa, percorrendo la via interamente per poi immettersi nuovamente sulla SS 73 e riprendere il regolare percorso.

Viale Sardegna

Martedì 16 marzo dalle 9 alle ore 12 sarà in vigore il senso unico di marcia in viale Sardegna nel tratto compreso con le intersezioni con viale Toselli e via S.Martini, in direzione via S.Martini. Le linee s38, 107, 112, 114 e 134 provenienti da Porta Ovile, alla rotonda in prossimità dell’incrocio tra via S. Martini e viale Sardegna, proseguiranno in via S.Martini, percorrendo la rotonda della Polizia Stradale e quindi viale Toselli per poi riprendere il regolare percorso.

Via Fontebranda

Martedì 16 marzo dalle 7,30 alle 18 di martedì 16 marzo, causa lavori di rifacimento dell’impianto semaforico, sarà chiusa al transito Via di Fontebranda. Le linee s54, s21, 637 e 589 effettueranno capolinea alla fermata che si trova in prossimità della scala mobile meccanizzata, da dove ripartiranno con due minuti di ritardo rispetto l’orario del capolinea, effettuando inversione e non raggiungendo la fermata di piazza Indipendenza.

Informazioni

Per ulteriori informazioni e dettagli, la clientela può consultare il sito tiemmespa.it, scaricare la App gratuita Tiemme Mobile 2.0 per informazioni a portata di smartphone o rivolgersi ai servizi telefonici di Info Mobilità, chiamando da rete fissa l’800-922984 oppure da cellulare l’199-168182.

marco crimi

Share
Published by
marco crimi

Recent Posts

Storie di donne – Quando il pericolo riguarda i miei figli

Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…

8 ore ago

Ai premi di Banca Centro la promessa di Mihai Dragusanu: “Porterò la ‘tuta gold’ dal laboratorio al mondo reale”

Una lezione di vita, non solo di robotica e intelligenza artificiale. E poi una promessa:…

9 ore ago

Basket, la Virtus Siena ospita Spezia nell’ultima del girone di andata

Giro di boa per la Stosa, che dopo due trasferte consecutive torna al PalaCorsoni per…

9 ore ago

Maglie iconiche e leggende bianconere: ecco come la Robur ha ripercorso 120 anni di storia in una settimana

Sono stati giorni frenetici, che ci hanno riportato indietro nel tempo, che ci hanno fatto…

10 ore ago

25 novembre, Sei Toscana insieme a “Donna chiama donna” per combattere la violenza di genere

"In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, grazie alla collaborazione…

12 ore ago

“La grande illusione”, al museo civico di Montepulciano inaugurata la mostra di Nicolò Tomaini

È stata inaugurata ieri sera al Museo civico pinacoteca Crociani di Montepulciano "La Grande Illusione",…

13 ore ago