Un trentasettenne è stato arrestato a Poggibonsi, è accusato di stallking. Stanno lavorando sul caso sia i carabinieri che la polizia. Il giovane è stato fermato ieri dopo aver causato un incidente con la ex. La vicenda deve ancora essere chiarita e l’arresto è in attesa di convalida. Il giovane, tuttavia, avrebbe già avuto in passato un ordine di allontanamento dal giudice.
L’uomo, spiegano i carabinieri in una nota, è stato arrestato in flagranza di reato. Stava inseguendo con la sua macchina la ex e l’ha costretta a fermarsi. “Stando a quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo non si era mai rassegnato alla fine della loro relazione tanto che era stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex compagna e ai luoghi da lei frequentati”, aggiungono dall’Arma.
“Invece-continuano-, l’uomo avrebbe seguito l’automobile della donna che, una volta parcheggiato se l’è trovato di fianco. Impaurita, è ripartita e ha chiamato il 112 inseguita dall’ex che cercava di superarla a tutti i costi fino a quando non c’è riuscito e l’ha bloccata facendo retromarcia, tamponandola. In pochi minuti sono arrivati i carabinieri del nucleo radiomobile di Poggibonsi che hanno trovato la donna in macchina impaurita e l’uomo vicino al finestrino”.
Il 37enne è stato immediatamente arrestato e, dopo le formalità di rito, trattenuto nelle camere di sicurezza della compagnia, in attesa di provvedimenti da parte della Procura della Repubblica di Siena.
Il derby è ancora della Vismederi Costone Siena. I gialloverdi, al termine di una vera…
Si terrà mercoledì prossimo, 27 novembre, alle 21 nella sede della Cgil di Siena alla…
Un punto conquistato in extremis che allunga la striscia positiva. Grazie al rigore trasformato da…
La luce è ancora lontana per la Robur di mister Magrini, che in casa contro…
In diretta dal PalaOrlandi di Siena, la diretta streaming dell'undicesima giornata del campionato di Serie…
Dal 15 al 22 novembre si è celebrata in tutto il mondo la IX edizione…