E’ stato presentato in piazza della Palma nell’ambito delle iniziative promosse dalla libreria QB Viaggi di carta e da “Grosseto città che legge” il nuovo romanzo di Melissa Sinibaldi “Tutta colpa di Dubai”. Insieme all’autrice, erano presenti Rita Martini, giornalista e i rappresentanti della libreria Quanto Basta. Il libro è stato pubblicato dalla casa editrice fiorentina Porto Seguro con cui l’autrice ha già pubblicato il romanzo “la stanza del buio” (2019).
Emerge tutta la forza e la determinazione delle donne in questa storia ambientata a Milano, dove la protagonista Asia ha una vita frenetica, assorbita dal lavoro in un’importante emittente TV e dalla complicata relazione con Marco. Ma non è sola con i suoi dubbi: può contare su Eva, l’amica di sempre, che la trascinerà in un viaggio straordinario a Dubai, dove vivrà giorni pieni di avventura e risate e forse ritroverà sé stessa e le risposte che cerca. Una storia fatta di amore, amicizia e colpi di scena con quella chiave ironica che contraddistingue l’autrice.
Il libro è disponibile mediante sito web della casa editrice Porto Seguro al link www.portoseguroeditore.com, su ordinazione presso tutte le librerie e acquistabile su tutte le piattaforme online.