E’ stato presentato in piazza della Palma nell’ambito delle iniziative promosse dalla libreria QB Viaggi di carta e da “Grosseto città che legge” il nuovo romanzo di Melissa Sinibaldi “Tutta colpa di Dubai”. Insieme all’autrice, erano presenti Rita Martini, giornalista e i rappresentanti della libreria Quanto Basta. Il libro è stato pubblicato dalla casa editrice fiorentina Porto Seguro con cui l’autrice ha già pubblicato il romanzo “la stanza del buio” (2019).
Emerge tutta la forza e la determinazione delle donne in questa storia ambientata a Milano, dove la protagonista Asia ha una vita frenetica, assorbita dal lavoro in un’importante emittente TV e dalla complicata relazione con Marco. Ma non è sola con i suoi dubbi: può contare su Eva, l’amica di sempre, che la trascinerà in un viaggio straordinario a Dubai, dove vivrà giorni pieni di avventura e risate e forse ritroverà sé stessa e le risposte che cerca. Una storia fatta di amore, amicizia e colpi di scena con quella chiave ironica che contraddistingue l’autrice.
Il libro è disponibile mediante sito web della casa editrice Porto Seguro al link www.portoseguroeditore.com, su ordinazione presso tutte le librerie e acquistabile su tutte le piattaforme online.
È stata inaugurata ieri, sabato 23 novembre, "Una stanza tutta per sé", nella stazione dei…
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
Il calendario dell’Avvento di Siena News vuole essere quest’anno un omaggio particolare al nostro pubblico:…
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
Una lezione di vita, non solo di robotica e intelligenza artificiale. E poi una promessa:…
Giro di boa per la Stosa, che dopo due trasferte consecutive torna al PalaCorsoni per…