Prende il via domani (mercoledì 21 marzo), il nuovo collegamento quotidiano di Autolinee Sena da Siena per Verona. In coincidenza con i giorni caratterizzati dall’importante Salone del Vino di Vinitaly (in programma da domenica 25 a mercoledì 28 marzo, negli spazi di Verona Fiera), la compagnia di trasporto seneseamplia le soluzioni di mobilità nazionale.
Oltre infatti ai nuovi servizi da Siena per Genova, Bergamo, Mantova, Brescia, Autolinee Sena propone il nuovo collegamento per Verona, in partenza ogni giorno alle 7,45 da Siena, con transiti anche da Poggibonsi, Firenze e Bologna.
“Questa nuova soluzione nel nostro ventaglio di collegamenti – osserva Alessandro Pratesi, Direttore Commerciale di Autolinee Sena – amplia ulteriormente la nostra rete nazionale e giunge nel momento ideale, proprio nella settimana caratterizzata sia dall’appuntamento di Vinitaly , sia dalla partita del Siena, in programma domenica 25 marzo allo stadio Bentegodi, contro il Chievo”.
Gli orari
La partenza della linea da Siena avviene tutti i giorni da viale Toselli alle 7,45, con fermate anche all’Antiporto Camollia (7,53), Piazza Gramsci (8,00) e Colonna San Marco (8,05). L’autobus prosegue il suo percorso con transito a Poggibonsi in zona Salceto (8,25); all’Autostazione di Bologna i passeggeri effettuano il trasbordo assistito dal personale Sena per proseguire in direzione Verona, con arrivo in centro città alle 13,10. Per il viaggio di ritorno, la corsa parte da Verona alle 16,20 con arrivo a Siena alle 21,20.
Tariffe low cost
Autolinee Sena fa parte del Gruppo Baltour ed è una compagnia di trasporto privata che propone una rete di collegamenti su tutto il territorio nazionale a a bordo di autobus Gran Turismo. L’azienda si caratterizza per la politica tariffaria low cost. Sono 100 mila i posti globali annui a disposizione con tariffe scontate per chi prenota il proprio viaggio verso qualsiasi destinazione in anticipo. Chi prenota 15 giorni prima spende, ad esempio, 10 euro per qualsiasi tratta. La promozione è pari a 15 euro per chi prenota con 10 giorni di anticipo e a 20 euro per chi prenota a 5 giorni dalla partenza.
Informazioni per l’utenza
Per conoscere nel dettaglio tutti i servizi del Gruppo Baltour è possibile visitare il sito www.baltour.it o www.sena.it, oppure chiamare il Servizio Assistenza Clienti al numero 0861.19.91.900.
La rete delle biglietterie del Gruppo Baltour è capillare ed ampiamente diffusa, presso oltre 5.000 Agenzie di viaggio in Italia. Inoltre è possibile l’acquisto on-line, pagando con carta di credito oppure presso qualsiasi ricevitoria Sisal di tutta Italia.
