La maggior parte degli italiani sono rientrati o stanno facendo rientro dalle proprie ferie. Le si attende per tutto l’anno per rilassarsi qualche giorno in buona compagnia o approfittarne per vedere posti nuovi, trascorrere più tempo in famiglia o semplicemente dedicare del tempo a sé stessi. Tuttavia, c’è anche chi preferisce organizzare le proprie vacanze a settembre, quando i prezzi degli alloggi sono più economici, ci sono meno affollamenti e il clima è generalmente ancora abbastanza mite. Chiunque, quindi, stia progettando una breve fuga dallo stress quotidiano, che sia anche solo un week end, pochi giorni al mare a fine estate, o per vedere delle città d’arte come Roma, ha a disposizione varie opzioni.. Tra queste, una delle più confortevoli e convenienti è senz’altro Itabus, la novità tutta italiana nel panorama dei trasporti nazionali, composta da autobus a lunga percorrenza che garantiscono ai passeggeri il massimo comfort. Tra le varie tratte previste dall’azienda c’è quella relativa agli autobus Siena-Roma che collegano Siena alle principali città italiane, il tutto a prezzi modici.
Viaggiare in autobus per tante ore può alle volte essere stancante, ma con Itabus, nuova azienda di trasporti su gomma, è garantito a ogni passeggero il massimo comfort e benessere. Proprio per questo, la flotta, composta da autobus di ultima generazione, è stata progettata per far sentire i passeggeri come a casa: i sedili sono ampi e dotati di doppio bracciolo per offrire una seduta ergonomica; sono presenti luci da lettura per chiunque voglia usarle durante il viaggio, magari per leggere un buon libro; tutti i posti sono muniti di prese elettriche e USB in modo da consentire di ricaricare i propri telefoni o pc. Non solo, sono inoltre disponibili distributori di snack e bevande, wi-fi 4/5G a banda ultralarga gratuito e toilette.
Con Itabus la convenienza è di casa: viaggiare low cost infatti non sarà mai stato così facile, grazie alle tariffe convenienti, che includono anche il prezzo per il trasporto bagagli autobus (uno a mano e l’altro da stiva). Per chi poi necessitasse di aumentare il numero di bagagli o trasportarne alcuni “speciali” (come tavole da surfo bici) sono disponibili diverse opzioni in fase di acquisto, pagando un supplemento.
Itabus propone tariffe competitive e offerte pur non essendo una compagnia low cost. Il comfort è sempre assicurato. Nella flotta, infatti, sono presenti anche bus a due piani con un doppio ambiente: Top (piano inferiore) e Comfort + (piano superiore). La scelta spetterà solo al passeggero al momento della prenotazione in base alla disponibilità (i posti sono limitati) e alle proprie esigenze. L’ambiente Top difatti è l’ideale per i viaggi lunghi, in quanto dispone dei posti più comodi dell’autobus, essendoci maggiore spazio e sedili e poggiagambe estensibili (per cui il passeggero potrebbe comodamente viaggiare sdraiato). Al piano superiore (ambiente Comfort +) c’è il tetto panoramico che consente di godere di una vista mozzafiato per tutto il viaggio, specie se si scelgono i posti frontali.
Itabus collega ad oggi 70 comuni italiani, con oltre 400 tratte giornaliere. Salendo a bordo di uno degli autobus della compagnia si potranno facilmente raggiungere le principali città italiane: sono disponibili bus Siena-Roma e tanti viaggi in autobus economici con partenza da Siena verso Milano, Genova, Padova, Venezia, Ferrara, Parma, Napoli, Salerno, Matera e Cosenza.
Una volta scelta la meta, basterà soltanto fare le valigie e partire! Viaggiare con Itabus sarà così confortevole che all’arrivo in città ci si sentirà molto più riposati e rilassati, grazie anche ai diversi servizi a bordo dell’autobus, come la possibilità di sgranocchiare qualcosa o bere una bevanda.
Hai già scelto la tua prossima meta? Approfitta delle giornate di settembre per un piccolo tour nelle più belle città italiane a dei prezzi modici: scegli i tuoi posti preferiti, sali a bordo e parti per la tua prossima avventura fuori porta!
BASKET CECINA - STOSA VIRTUS SIENA 72-98 (15-19; 34-45; 52-76) CECINA: Parietti 2, Pedroni 8,…
PONTEDERA (4-4-2): Tantalocchi; Guidi (4’ st Pietra), Espeche, Martinelli, Ambrosini (4’ st Ragatzu); Cerretti (43’ st…
"Condividere bisogni per condividere il senso della vita": è il senso della giornata della colletta…
"Se pensi di avere ragione devi averla, dimostrare di averla e trovare chi te la…
"Questo quadro del 1982, nato senza titolo ma a cui ho dato il nome Blue…
Oggi è l’anniversario dalla prima uscita del libro di Roberto Cresti e Maura Martellucci con…