Valute odierne

Valute 26 ottobre 2017

Recent Posts

Medio Oriente, Lojudice e i vescovi toscani all’aereporto di Amman. “Stiamo tutti bene”Medio Oriente, Lojudice e i vescovi toscani all’aereporto di Amman. “Stiamo tutti bene”

Medio Oriente, Lojudice e i vescovi toscani all’aereporto di Amman. “Stiamo tutti bene”

I vescovi toscani in pellegrinaggio in Terra Santa, bloccati da due giorni ad Amman, in…

6 minuti ago
Oltre l’orgasmo: cosa rende soddisfacente la vita sessuale delle donne?Oltre l’orgasmo: cosa rende soddisfacente la vita sessuale delle donne?

Oltre l’orgasmo: cosa rende soddisfacente la vita sessuale delle donne?

L’orgasmo femminile è stato per lungo tempo avvolto da tabù, fraintendimenti e aspettative irrealistiche. Nella…

3 ore ago
Medio Oriente, oggi da Amman atteso il rientro di Lojudice e dei vescovi toscaniMedio Oriente, oggi da Amman atteso il rientro di Lojudice e dei vescovi toscani

Medio Oriente, oggi da Amman atteso il rientro di Lojudice e dei vescovi toscani

Dovrebbero partire nel primo pomeriggio Augusto Paolo Lojudice e i vescovi che erano rimasti bloccati…

3 ore ago
Dopo venti anni torna il San Rocco Calcio, la rinascita festeggiata da 400 personeDopo venti anni torna il San Rocco Calcio, la rinascita festeggiata da 400 persone

Dopo venti anni torna il San Rocco Calcio, la rinascita festeggiata da 400 persone

Piazza della Repubblica a San Rocco a Pilli si tinge di biancoazzurro e celebra la…

4 ore ago
I battesimi nella contrada della Tartuca – Le fotoI battesimi nella contrada della Tartuca – Le foto

I battesimi nella contrada della Tartuca – Le foto

Battesimi nella Contrada della Tartuca quando si celebra la Festa titolare in onore di Sant’Antonio…

5 ore ago
Un Graduation Day da record per l’Università di Siena, con oltre 800 partecipanti. Di Pietra: “Nei momenti bui per l’umanità, la cultura sarà la salvezza”Un Graduation Day da record per l’Università di Siena, con oltre 800 partecipanti. Di Pietra: “Nei momenti bui per l’umanità, la cultura sarà la salvezza”

Un Graduation Day da record per l’Università di Siena, con oltre 800 partecipanti. Di Pietra: “Nei momenti bui per l’umanità, la cultura sarà la salvezza”

Sono stati oltre 800, gli studenti dell'Università di Siena che questo pomeriggio hanno celebrato la…

18 ore ago