Il 13 ed il 14 dicembre si terrà alla Coop di San Miniato Mercatino di solidarietà con la CRI senza CRIsi”

“Per noi Volontari è divenuta una bellissima consuetudine quella di allestire il mercatino di Natale. Un evento che ci impegna in maniera costante tutto l’anno, ricercando materiali e programmando le varie attività”
I Volontari del Soccorso della Croce Rossa Italiana di Siena si preparano al “Mercatino di Natale” di oggetti nuovi e vintage, piccole idee regalo, indumenti, al fine di raccogliere fondi per finanziare le loro attività di volontariato.
Il 13 e 14 Dicembre i Volontari saranno alla Coop di San Miniato dalle 9.00 alle 20.00 per aiutarvi nello scegliere gli innumerevoli oggetti presenti nello stand che quest’anno ha un titolo particolare: “Mercatino di solidarietà con la CRI senza CRIsi”
Un ringraziamento è doveroso nei confronti della Coop Centro Italia San Miniato, che ancora una volta si è interessata alla causa ospitandoci.
L’invito della Croce Rossa Italiana è quello di venire a trovarci, prima o dopo aver fatto la spesa, così farete dei bellissimi regalini di Natale, con un valore aggiunto in più: la solidarietà nei confronti del prossimo. Saranno anche distribuiti opuscoli inerenti le manovre di disostruzione pediatrica,la prevenzione dalle malattie a trasmissione sessuale e le attività territoriali di solidarietà.
Ascolta la chiamata del tuo Comitato di Croce Rossa, Noi ci mettiamo ogni giorno la faccia e tu?