“Parliamo d’amore”: sabato 29 marzo la premiazione del concorso letterario

locandina premiazione 29.03.2014Sono sei i vincitori del concorso letterario “Parliamo d’amore”, promosso nelle scorse settimane dall’associazione Movimento Pansessuale Comitato territoriale Arcigay Siena e dall’Arci provinciale di Siena. La premiazione è in programma sabato 29 marzo alle ore 17 al Caffè la Piazzetta, in via Montanini, 52 e i sei autori riceveranno buoni per l’acquisto di libri presso La Libreria Senese, a Siena.

 

 

 

I sei testi, tre poesie e tre racconti, sono stati selezionati fra i 50 pervenuti per ciascuna delle due sezioni del concorso – una dedicata alla poesia e una alla narrativa – e raccontano il diritto e la libertà di amare, lanciando un messaggio di amore universale che va oltre le distinzioni di genere, etnia, religione e orientamento sessuale. Nel corso della serata i testi vincitori saranno letti dai membri della giuria del concorso: Serenella Pallecchi, presidente dell’Arci provinciale di Siena; Adriano Scarpelli, direttore del Premio di narrativa breve Formiche Rosse promosso dall’Arci provinciale di Siena; Natascia Maesi, giornalista e autrice del programma radiofonico “Oltre le Differenze”; Giuseppe Gasparro, segretario di Arci Gay Siena e Valentina Faleri, esperta nel mondo dell’editoria e della divulgazione culturale.

 

 

 

Per informazioni, è possibile consultare anche la pagina facebook Parliamo D’amore e il sito internet www.movimentopansessuale.it.