Forza Italia a Montepulciano ha deciso di sostenere la lista civica “Montepulciano, cambiare si può!”.
La decisone fa seguito alla valutazione del candidato a sindaco Valerio Coltellini, persona seria, stimata e conosciuta in tutto il territorio poliziano e in tutta la Valdichiana.
La scelta di Valerio Coltellini è avvenuta a seguito di un’accurata analisi da parte dei fondatori della lista che considerano la Coltellini la figura più adatta a ricoprire la carica di primo cittadino, persona moderata, competente e capace di portare una seria alternativa alla politica cittadina.
Forza Italia invita quindi i propri elettori a sostenere alle urne la lista “Montepulciano cambiare si può!” che in caso di successo elettorale, vuole imprimere a Montepulciano una svolta e nuova stagione politica, discontinua rispetto al recente passato, per rendere la cittadina moderna, a misura dei propri abitanti creando valore anche per le sue frazioni.
Montepulciano è stata immobile e la sua amministrazione di sinistra ferma davanti al cambiamento epocale che la nostra società e la nostra comunità stanno vivendo.
Occorrono risposte efficaci ai problemi delle famiglie e delle imprese e un rilancio di tutto il comune, puntando sia sulle eccellenze già presenti, che su l’intero brand poliziano al fine di creare e sviluppare economia e occupazione senza tralasciare i servizi essenziali per la popolazione.
Forza Italia Siena