I lavori, in programma dalle 8 alle 17, permetteranno di collegare un nuovo tratto di condotta di adduzione tra il Sollevamento delle Frigge e il Deposito della Querciola, nel Comune di Colle val d´Elsa.
Gli interventi determineranno la sospensione del normale flusso idrico dalle 8,30 di mercoledì 10 agosto in località Rigoni, in Strada dei Laghi, in località Le Frigge e S. Antonio nel Comune di Monteriggioni e in località Belvedere, zona industriale Casone, La Querciola, Scarna, Selvamaggio e Cappuccini nel Comune di Colle val d´Elsa. La fornitura d’acqua tornerà regolare intorno alle 18 di mercoledì 10 agosto.
Nel caso in cui l´interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento.
Per informazioni è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.
Come da tradizione, Trequanda si prepara a vivere durante il mese di maggio le celebrazioni…
Torna dal 9 all'11 maggio “Sòna Sòna campanella” la mostra dedicata ai cittini delle scuole…
"Pochissimi giorni. Mancano davvero pochissimi giorni" per l'affidamento dell'ex Sabbione per cui l'amministrazione "sta completando…
Una petizione "per sensibilizzare le istituzioni e l'opinione pubblica sull'urgenza di contrastare l’impoverimento culturale" rappresentato…
Nel cuore della Toscana, la provincia di Siena custodisce un patrimonio di inestimabile valore storico,…
Il mese di Maggio si preannuncia ricco di eventi, emozioni e appuntamenti imperdibili nel territorio…