Acquedotto del Fiora. Interventi di manutenzione programmata nel comune di Colle val d’Elsa

Mercoledì 10 agosto i tecnici di Acquedotto del Fiora saranno a lavoro nel comune di Colle Val d’Elsa per svolgere un intervento di manutenzione programmata sulla condotta di adduzione di Belvedere.

 

I lavori, in programma dalle 8 alle 17, permetteranno di collegare un nuovo tratto di condotta di adduzione tra il Sollevamento delle Frigge e il Deposito della Querciola, nel Comune di Colle val d´Elsa.

 

Gli interventi determineranno la sospensione del normale flusso idrico dalle 8,30 di mercoledì 10 agosto in località Rigoni, in Strada dei Laghi, in località Le Frigge e S. Antonio nel Comune di Monteriggioni e in località Belvedere, zona industriale Casone, La Querciola, Scarna, Selvamaggio e Cappuccini nel Comune di Colle val d´Elsa. La fornitura d’acqua tornerà regolare intorno alle 18 di mercoledì 10 agosto.

 

Nel caso in cui l´interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento.

 

Per informazioni è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.