Categories: Focus

Confesercenti Siena – Promozione, marketing e vendite per Centri Commerciali Naturali: corso gratuito di 250 ore

La Provincia di Siena con l’Agenzia Formativa Cescot Siena  ed il partenariato di Saiter Srl ed Eurobic Toscana Sud, organizza un corso gratuito di Promozione, marketing e vendite per Centri Commerciali Naturali, finanziato dalla Provincia di Siena con Fondo Sociale Europeo 2007/2013 determina dirigenziale della Provincia di Siena – Servizio Formazione e Lavoro n. 877 del 29/05/2012. Il corso si rivolge a 10 allievi, con riserva del 50% dei posti per le donne, maggiorenni, sia occupati che in cerca di occupazione, inattivi, disoccupati, inoccupati, lavoratori in CIGS e mobilità. Titolo di istruzione secondaria superiore o almeno 7 anni di esperienza lavorativa nell’attività professionale di riferimento con responsabilità per attività di analisi, diagnosi, progettazione e valutazione.

 

Le lezioni prenderanno il via a metà settembre, per un totale di 250 ore di cui 100 di stage da svolgersi presso CCN e CAT della Provincia di Siena. Al termine del percorso, previo superamento di un esame finale, verrà rilasciato certificato di competenze delle AdA: UC 428 “Organizzazione complessiva del centro” UC 426  “Progettazione e avviamento del centro commerciale” e UC 429  “Promozione del centro commerciale” del Repertorio delle Figure professionali della Regione Toscana.

 

Sono state organizzati due seminari informativi per la presentazione del corso: il primo giovedì 27 giugno dalle 10.00 alle 11.00 presso il Centro Impiego di Poggibonsi in Località Salceto, 121 ed il secondo lunedì 8 luglio dalle 11.00 alle 12.00 presso il Centro Impiego di Siena, Via Fiorentina, 91 Loc. Stellino.

 

Le domande di iscrizione dovranno essere presentante entro il 23 agosto 2013 (ore 13.00). I moduli di iscrizione sono reperibili presso l’agenzia formativa di Confesercenti Siena, e i Centri per l’Impiego dell’Amministrazione Provinciale di Siena o scaricabili dal sito: www.cescot.siena.it  – Sezione Corsi Finanziati. Se il numero di domande di iscrizione sarà superiore a quello previsto si svolgerà una selezione la cui data e modalità di svolgimento verranno comunicate; è previsto in ogni caso un colloquio motivazionale preliminare.

 

Per informazioni e richiesta modelli di domanda iscrizione contattare: Cescot Siena MARTINA BELLINI 0577/252234 – CAROLINA PIROZZI 0577/252265 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00. o scrivere all’indirizzo di posta elettronica: formazione@confesercenti.siena.it.

Il corso è un’iniziativa Unione Europea, Stato, Regione Toscana, Provincia di Siena.

 

 

 

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Si infortuna nel mezzo di un bosco, ciclista soccorso dai vigili del fuoco dopo tre ore di ricerche

I Vigili del Fuoco del Comando di Siena sono intervenuti nel primo pomeriggio di oggi…

2 ore ago

“Banche e intelligenza artificiale, l’uomo sia al centro”: da Siena parte il progetto cofinanziato dalla Ue

Dal 2012 al 2022 gli addetti di banche e assicurazioni in Italia si sono ridotti…

4 ore ago

Mps, archiviata posizione di Profumo e Viola per falso in bilancio. Per gli altri ex manager imputazione coatta

L’ex presidente Alessandro Profumo e l’ex amministratore delegato Fabrizio Viola di Mps sono stati archiviati…

5 ore ago

La verdura è “made in Ateneo”: l’Università di Siena inaugura il secondo orto degli studenti

Il primo esperimento ha dato i suoi buoni frutti...anzi ortaggi. Ed adesso l'Università di Siena…

5 ore ago

Olio, nel 2023 cala la produzione toscana. La Pietra: “Il Governo lavora su un nuovo piano strategico nazionale”

Di "gioiello smeraldino" la Toscana ne ha sempre di meno: secondo le previsioni dell'Istituto nazionale…

5 ore ago

Biotecnopolo, Ricciardi: “Il progetto non parte perché il Governo ha rallentato il rapporto con il mondo della scienza”

Per Walter Ricciardi, docente di sanità pubblica all'Università Cattolica del Sacro Cuore, quanto accade al…

5 ore ago