Saranno dedicate principalmente ai bambini ma offriranno tante opportunità anche ai grandi, le occasioni di divertimento proposte dal Centro commerciale naturale di Chiusi Scalo Chiuisventrina per domenica 7 ottobre, in occasione dell’appuntamento mensile, ogni prima domenica del mese, con “Domenica è sempre domenica”. L’iniziativa, proposta dall’associazione animata dai commercianti insieme con Comune di Chiusi, Banca Valdichiana e associazioni di categoria, prevede l’apertura straordinaria dei punti vendita aderenti al Centro commerciale naturale fino a tardi e tanta animazione per offrire a residenti e visitatori l’opportunità di fare shopping nel giorno di festa, in maniera più rilassata e piacevole.
Clown e giocolieri daranno vita a partire dalle 16, orario di apertura dei negozi, alla ‘Scuola del piccolo Circo’ che affascinerà i più piccoli ma anche gli adulti. A disposizione dei bambini inoltre una bella merenda da gustare in compagnia e, a partire dalle 16.30, le ‘Storie di Greppaldino’, i cui attori interpreteranno i personaggi affascinando un pubblico di bambini e genitori.
Per i più grandi inoltre, presentazione delle collezioni autunno-inverno 2012-2013 e l’intrattenimento della ‘chitarra di Paolo’ che farà da leit motiv alle opportunità di acquisto a prezzi speciali.
L’iniziativa si protrarrà fino a tarda serata, mentre il sabato successivo, 13 ottobre, tornerà in via Pasubio, l’appuntamento mensile con il “Mercatale di Chiusi” che proporrà come al solito i migliori prodotti a chilometro zero, per una spesa che valorizza le produzioni locali e pone l’accento sulla qualità, anche come opportunità di attenzione alla salute.