Gli avvisi e la modulistica sono disponibili al Servizio Affari Generali (il Campo, 1), all’URP di Palazzo Berlinghieri (il Campo, 7/8) e on line, sul sito www.comune.siena.it, seguendo il percorso il Comune>Sindaco e Giunta>Servizio Affari generali>Nomine negli enti.
Le proposte, indirizzate al Sindaco, dovranno pervenire entro le ore 12.30 di venerdì 22 novembre per posta ordinaria o raccomandata al Servizio Affari Generali – il Campo, 1 – 53100 Siena, oppure tramite consegna a mano allo stesso ufficio, o allo sportello della Posta in arrivo di Palazzo Berlinghieri, dal lunedì al venerdì, in fascia 9/12.30, e nei pomeriggi di martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.30; infine, con posta elettronica certificata, scrivendo a comune.siena@postacert.toscana.it.
Sciopero di otto ore e concentramento alla Lizza per i lavoratori del sito senese di…
Altri giorni di cassa integrazione per i dipendenti di Beko. Specchio di un futuro che…
Sono ufficialmente aperte le Feriae Matricularum 2024: questa mattina in piazza Tolomei i goliardi senesi…
Il comune di San Gimignano esprime il più profondo cordoglio per la prematura scomparsa dell’ad…
“Una rovina per il paese”: è questo in estrema sintesi il messaggio che hanno voluto…
Uno studente su tre del liceo e dell'istituto Sarrocchi partecipa ai corsi Its dopo il…