“Impianto aperto”: al via l’iniziativa di Bioecologia Ultimi giorni per prenotare la visita presso lo stabilimento di Chiusi Scalo

 

Chiusi scalo

Si ricorda che per prenotare la visita presso l’impianto di Bioecologia, nell’ambito dell’iniziativa “Impianto aperto” in programma per sabato, le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 21. I tecnici di Bioecologia illustreranno il funzionamento dell’impianto, i sistemi di abbattimento delle emissioni in aria e la frequenza delle principali verifiche previste dal Piano di monitoraggio e controllo. I visitatori potranno altresì approfondire alcuni aspetti legati all’Autorizzazione integrata ambientale e avere una panoramica sulla funzione svolta dall’impianto nel quadro del ciclo integrato dei rifiuti. Per prenotare la visita è sufficiente inviare una richiesta di partecipazione all’indirizzo mail segreteria@bioecologiachiusi.it specificando nome e cognome del richiedente.
I responsabili di Bioecologia risponderanno fornendo tutte le necessarie informazioni sugli orari per l’accesso all’impianto e sulle procedure di sicurezza da rispettare. La prenotazione all’iniziativa può essere effettuata anche via fax al n. 0578/223960. In questo caso, oltre ai propri dati anagrafici, si ricorda di indicare anche un recapito telefonico. Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 20 giugno.