Un’altra serata di successo dedicata alla bellezza si è svolta mercoledì a Poggibonsi. La manifestazione organizzata dall’Agenzia Tour Operator “Chianti Tours” di Poggibonsi ha fatto affluire un folto pubblico all’impianto sportivo don Smort di via San Gimignano per assistere all’elezione di Miss Deborah Poggibonsi. Non facile il lavoro della giuria della serata nel dovere selezionare tra le 21 candidate presenti alla selezione e provenienti da varie località della Toscana, ma al termine dello scrutinio finale ha comunque emesso il seguente verdetto.
Prima classificata – Miss Deborah Poggibonsi – Alexia La Polla – 18 anni di Prato – studentessa – altezza 1,71 – capelli neri – occhi marroni – del segno dell’Ariete.
Seconda classificata – Miss Bellezza Rocchetta – Greta Alessandra Ferretti – 19 anni di Livorno – studentessa – altezza 1,70 – capelli castani – occhi verdi – del segno dello Scorpione.
Terza classificata Deborah – Lara Maccioni – 18 anni di Larciano (Pt) – studentessa – altezza 1,70 – capelli castani – occhi marroni – del segno del Cancro.
Quarta classificata – Miss Wella – Irene Borselli – 21 anni di Siena – studentessa – altezza 1,70 – capelli biondo rame – occhi marroni – del segno dello Scorpione.
Con la conquista della fascia di Miss Deborah Poggibonsi Alexia La Polla ha acquisito il diritto di partecipare alla semifinale regionale. La prima classificata è stata premiata dal titolare dell’agenzia Chianti Tours Alessandro Trapani, organizzatore della manifestazione. La serata è stata presentata da Gaetano Gennai che ha inoltre coinvolto simpaticamente tutto il pubblico presente con le sue gag comiche. Le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate dal salone “Acconciature Lequà” di Poggibonsi.
L’organizzazione della serata è stata effettuata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli, responsabile del concorso per la Toscana e l’Umbria con la collaborazione di Alessandro Ferrari e di Alessio Stefanelli.
(Foto Ebran)