Notte Bianca a Siena, il quadro delle modifiche ai bus

autobus

A Siena temporanee modifiche ai percorsi di alcuni bus in occasione della Notte Bianca di venerdì 21 giugno. Dalle ore 20.15, e fino al termine del servizio, saranno infatti chiuse al transito via Garibaldi (tratto incrocio Stufa Secca-Via Montanini), via di Pantaneto e via S. Pietro.

I bus della linea 7/19 non raggiungerà la Stufa Secca ed effettuerà il capolinea in Piazza del Sale. La corsa delle 23.45 della linea 8 da Piazza Gramsci partirà alle 23.50 da Piazza del Sale. I bus della linea 10 verso Belverde, arrivati in Piazza del Sale, effettueranno inversione e proseguiranno in Via Don Minzoni, Via V. Emanuele, non raggiungendo Piazza Gramsci.

Per la linea 621, le corse non raggiungeranno Piazza Gramsci ed effettueranno il capolinea in Piazza del Sale. Per la 622, i bus arrivati in Piazza del Sale effettueranno inversione e proseguiranno in Via Don Minzoni, Via V. Emanuele, senza raggiungere Piazza Gramsci.

La linea 50 raggiungerà Piazza del Mercato transitando da Ponte di Romana e Via Salicotto. La corsa delle 21.35 da Ponte di Romana proseguirà poi per Via delle Cantine, Via Piccolomini, Porta Tufi, poi percorso regolare.

La corsa delle 20.45 della linea 51 da Coroncina diretta a Logge del Papa, giunta al Ponte di Romana, proseguirà in Via Salicotto, Piazza del Mercato. La linea 52 arrivata in Via dei Pispini proseguirà per Vicolo del Sasso, Via Salicotto e Piazza del Mercato.

La linea 54 da Piazza Indipendenza, arrivata in Pian dei Mantellini, devierà in Via delle Cerchia, S. Agostino, Via Mattioli, poi percorso regolare. Non transiterà da Piazza Postierla. Da Coroncina, invece, arrivata a S. Agostino devierà in Via delle Cerchia, Pian dei Mantellini, Via Mascagni, poi percorso regolare. Non transiterà da Piazza Postierla.

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Mens Sana 68-74 Costone, la gara 3 della finale è dei gialloverdi: serie sul 2-1

Alla prima uscita al PalaEstra arriva la vittoria del 2-1 la Vismederi Costone Siena che…

8 ore ago

Cane finisce sotto un cumulo di pietre, estratto dopo tre ore dai vigili del fuoco

Si era messo ad inseguire un istrice ed è rimasto bloccato sotto un cumulo di…

9 ore ago

Incidente in bicicletta, ferito 28enne

Intervento del 118 dell'Asl Tse, attivato alle 12.21, per un incidente di bicicletta sulla Sp…

13 ore ago

In diretta dal PalaEstra gara 3 di Costone-Mens Sana, la finale valida per la Serie B

In diretta dal PalaEstra di Siena, la diretta streaming delle finali playoff tra Vismederi Costone…

13 ore ago

Castelnuovo Berardenga. domani stop all’erogazione dell’acqua, ecco dove

Nelle giornate di lunedì 20 maggio dalle 9 alle 16.30 e di giovedì 23 maggio…

14 ore ago

Il ritorno al futuro del Gallo Nero festeggiando 100 anni di Consorzio Chianti Classico

 Si sono svolte questa settimana a Firenze le celebrazioni del centenario del Consorzio del Chianti…

15 ore ago