Sono state primarie un po’ speciali quelle che, domenica 8 dicembre, si sono svolte nel circolo del Partito democratico di Bettolle. I democratici della cittadina della Valdichiana, infatti, oltre alla documentazione necessaria per prendere parte alle consultazioni per la scelta del segretario e dell’assemblea nazionale del Pd, hanno chiesto agli elettori un contributo di “solidarietà” da destinare alla scuola primaria della frazione di Sinalunga che, nei mesi scorsi, era stata vittima di un furto. Alla fine della giornata l’importo delle offerte raccolte è stato di 167 euro, che sarà interamente destinato alla scuola.
“La raccolta fondi per la scuola di Bettolle – afferma il segretario di circolo, Albo Grazi – ha reso le nostre primarie un po’ speciali. Alla grande giornata di democrazia per la scelta del segretario nazionale, infatti, abbiamo voluto aggiungere questo nostro piccolo contributo, segno di una politica che vuole incidere concretamente nella nostre comunità, anche per le situazioni più spiacevoli e problematiche”.
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
Una lezione di vita, non solo di robotica e intelligenza artificiale. E poi una promessa:…
Giro di boa per la Stosa, che dopo due trasferte consecutive torna al PalaCorsoni per…
Sono stati giorni frenetici, che ci hanno riportato indietro nel tempo, che ci hanno fatto…
"In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, grazie alla collaborazione…
È stata inaugurata ieri sera al Museo civico pinacoteca Crociani di Montepulciano "La Grande Illusione",…