“Energie Nuove”: le nuove tappe del tour elettorale del candidato Sel alla Camera, Gabriele Berni

Gabriele Berni

Nuovi appuntamenti del tour elettorale del candidato senese di Sel alla Camera, Gabriele Berni. La campagna elettorale “Energie Nuove” in vista delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio, infatti, prosegue domani, mercoledì 13 febbraio a Siena con, alle ore 9.30, l’incontro tra il candidato di Sel e i rappresentanti della segreteria confederale della Cgil di Siena. A seguire Berni sarà alla Lizza per il tradizionale appuntamento del mercato settimanale. Alle ore 16 il candidato alla Camera si sposterà prima a Rapolano Terme per incontrare i lavoratori di alcune aziende e poi, alle ore 21, a Chianciano Terme, dove parteciperà alla trasmissione televisiva dell’emittente locale TeleIdea.

 

Una giornata tutta dedicata alla provincia senese è in programma giovedì 14 febbraio, quando Gabriele Berni sarà prima a Rapolano Terme, dalle ore 9.30, per il mercato settimanale e poi a Monteriggioni all’ora di pranzo, per far visita alla società cooperativa agricola Pac. Dalle ore 14, infine, il candidato di Sel sarà a Radicondoli per concludere la giornata con una visita alla centrale geotermica.

 

Info utili. Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe della campagna elettorale di Sel e del candidato alla Camera Gabriele Berni è possibile visitare il sito www.gabrieleberni.it. Per contattare il Comitato elettorale per Gabriele Berni alla Camera, inviare proposte, suggerimenti e adesioni è possibile scrivere un’email all’indirizzo di posta elettronica gabrieleberni@gmail.com.