“Voglio far conoscere a tutti la mia ‘Siena’, una città del merito e della trasparenza che guarda al futuro”. Con queste parole, Eugenio Neri, candidato a sindaco di Siena, invita la cittadinanza all’appuntamento in programma giovedì 18 aprile alle 18 all’Aula Magna dell’Università per stranieri in piazzale Rosselli, per presentare i punti programmatici e la coalizione in vista dell’appuntamento elettorale di fine maggio.
“La città ha bisogno di una politica di ampio respiro che vada oltre la logica dei partiti e delle fazioni. Il mio obiettivo è riunificare Siena intorno a un progetto basato sulla buona volontà e sulla capacità che si metta al servizio della città”, prosegue il candidato a sindaco appoggiato da liste e movimenti civici.
“Quello che presenterò non è soltanto un programma ma un progetto di rinascita della città, un progetto che ha bisogno dell’apporto di tutte le anime di Siena che vogliono lavorare insieme per il futuro della nostra comunità e dei nostri figli”, conclude Eugenio Neri.