Fabrizio Barca a Gaiole in Chianti per l’unica tappa in provincia di Siena del suo tour

Fabrizio Barca fa tappa a Gaiole in Chianti per il suo tour dal titolo “Un partito nuovo per il buon governo”. L’ex ministro per la coesione territoriale, oggi iscritto al Partito democratico, si sta muovendo in tutta Italia per presentare il suo progetto per il Pd e per l’Italia. La tappa di Gaiole in Chianti, l’unica in provincia di Siena, è fissata per sabato 22 giugno, alle ore 17.30 presso l’Auditorium delle Ex Cantine Ricasoli ed è aperta a tutti coloro che vorranno partecipare. Al termine dell’incontro si svolgerà una cena con Fabrizio Barca nella sala espositiva delle Ex Cantine.

 

L’iniziativa si inserisce all’interno del “giro d’Italia” condotto da Fabrizio Barca per promuovere un confronto sui contenuti, sui fini e sulla forma del partito di sinistra che possa compiere un salto radicale nella qualità dell’azione di governo, necessaria al Paese per riprendere una rotta di giustizia e di sviluppo. La serata si aprirà con un’introduzione del segretario dell’Unione comunale del Pd di Gaiole in Chianti, Ilario Cottini, alla quale seguirà l’intervento di Fabrizio Barca, in cui spiegherà le principali tesi espresse nel documento. Seguiranno poi alcuni interventi focalizzati su tre punti tematici in particolare, e interventi da parte del pubblico. Al termine del dibattito riprenderà la parola Fabrizio Barca per le conclusioni sulla base delle opinioni ascoltate.

 

Per maggiori informazioni sullo svolgimento dell’iniziativa e della serata è possibile contattare gli organizzatori scrivendo un’e-mail all’indirizzo gaiolepartitodemocratico@gmail.com, oppure telefonando al numero 329-2924904, o ancora sul profilo Facebook del Partito Democratico Gaiole.