Festa del Partito Democratico – La Valdelsa” una grande opportunità, quali prospettive per la nostra zona

La Valdelsa” una grande opportunità, quali prospettive per la nostra zona”. E’ il dibattito che sarà protagonista della Festa del Partito Democratico a Poggibonsi, mercoledì prossimo, 11 luglio, alle 21.30 presso lo spazio dibattiti. Saranno presenti, Lucia Coccheri, Sindaco di Poggibonsi, Paolo Brogioni, Sindaco di Colle di Val d’Elsa, Giacomo Bassi, Sindaco di San Gimignano, Emiliano Bravi, Sindaco di Radicondoli. Condurrà il dibattito, Paolo Casamonti, giornalista di Canale 3 Toscana.

Continua dunque la Festa del Partito Democratico. Fino al 22 di luglio, presso gli Impianti Sportivi del Bernino a Poggibonsi, torna questo grande spazio di partecipazione che vuole incrociare momenti di svago e divertimento con occasioni per discutere e approfondire i temi di attualità locali.

In questa fase l’impegno del PD è quella di costruire uno sviluppo che si fondi sui valori propri delle culture del centro sinistra, declinandoli nel contesto che stiamo vivendo. Questo è il percorso che vuole fare la  Festa del PD che si coniuga con le tradizionali attività, con i momenti ludici e gastronomici, la tombola, i giochi.

Tutto il programma fino a lunedì 16 luglio

Martedì 10 luglio, alle 21.30 nella pista esibizione della Scuola di ballo “Lady Stefania”. Mercoledì 11 luglio, alle 21.30, nella pista da ballo, piano bar con “EL-PI”. Mercoledì 11 luglio, il dibattito con i sindaci della Valdelsa. Giovedì 12 luglio, alle 21.30, dal palco, “XVI Coppa Festival della Canzone a cura dell’Ass. G.R.G. La Badia” e nella pista, ballo con “I Nuovi Magnifici”. Venerdì 13 luglio, alle 21.30 sul palco, “Diaframma” in concerto e nella pista da ballo “Duo Ose”. Sabato 14 luglio, alle 21.30, dal palco, Ceccherini e Paci in “Il peggio di” con Kagliostro e nella pista, ballo con l’orchestra “Laura e gli Hurrà”. Domenica 15 luglio, alle 21.30, dal palco, “Banana Split e le colonne sonore dei cartoni animati” e nella pista, ballo con “Trio Morositas”. Lunedì 16 luglio, alle 21.30, nella pista da ballo, piano bar con “EL-PI”.