Il Pd di Siena aderisce alla sottoscrizione per le popolazioni colpite dalle alluvioni

Il Partito democratico di Siena si mobilita a sostegno delle popolazioni della Liguria e della Toscana, colpite dalle alluvioni. I democratici senesi aderiscono alla campagna di sottoscrizione lanciata nel corso della manifestazione nazionale “In nome del popolo italiano” dal segretario, Pierluigi Bersani.

“In questi giorni – spiega il segretario provinciale, Elisa Meloni – i cittadini della Liguria e della Lunigiana stanno affrontando una vera e propria tragedia che ha provocato vittime e devastazione di interi paesi e comunità. Oltre a stringerci attorno alle famiglie delle vittime e alle popolazioni colpite il Partito democratico vuole fare anche qualcosa di utile a far fronte all’emergenza e alla ricostruzione. E’ con questo spirito che anche da Siena abbiamo scelto di aderire e promuovere la grande sottoscrizione, lanciata sabato scorso da Pierluigi Bersani per dare un aiuto concreto ai cittadini colpiti della Liguria e della Toscana”.

Due sono i conti correnti attivati per contribuire alla sottoscrizione. Per la Liguria il versamento potrà essere intestato a “Partito Democratico Coordinamento della Spezia” con causale “Contributo popolazione colpita da alluvione” e codice IBAN IT14Q0617510700000003111580, mentre per la Toscana il versamento è da indirizzare a “Partito Democratico di Massa Carrara” con causale “Donazioni alluvionati Lunigiana” e codice IBAN IT82U0611024500000082067680. Per informazioni è possibile consultare il sito www.sienapartitodemocratico.it