Categories: Politica

Il tour di “#OpenPd” prosegue con altri appuntamenti in tutta la provincia

Nuovi appuntamenti questa settimana con le iniziative della mobilitazione “#OpenPd” organizzata dal Partito democratico provinciale di Siena. Otto le iniziative in programma nei prossimi giorni, alle quali si aggiungeranno altri incontri nel fine settimana.
Domani, martedì 23 luglio, alle ore 21, gli appuntamenti sono ad Asciano, presso la Festa Pd, con Leonardo Carta, responsabile lavoro del Pd provinciale senese; a Pianella, presso la Festa Pd, con Niccolò Guicciardini, segretario provinciale Pd Siena; a Casciano di Murlo, in Piazza del Popolo e a Rapolano, in località Piazzone. Giovedì 25 luglio, invece, sempre alle ore 21, sono in programma altre quattro iniziative a San Giovanni d’Asso, presso la sede del Pd; a Colle di Val d’Elsa, presso il Circolo Arci Le Grazie, con il neo segretario dell’Unione comunale, David Baggio; a Sarteano, presso la sede Pd in Corso Garibaldi, con il segretario dell’Unione comunale Pd, Stefano Paolucci e a Vescovado di Murlo, ai giardini del Circolo Arci.

 

 

 

La mobilitazione, pensata per dare modo a iscritti e sostenitori di intervenire durante gli incontri in giro per la provincia con idee e proposte per rilanciare il Pd, proseguirà con altri appuntamenti in tutta la provincia e culminerà nelle prossime settimane con il referendum, un momento di grande partecipazione in cui chiunque vorrà, potrà esprimere la propria opinione su alcuni quesiti proposti. Quesiti che è possibile proporre fino a sabato 20 luglio, inviando un’e-mail all’indirizzo pd@sienapartitodemocratico.it. Per conoscere il calendario delle iniziative di “#OpenPd” in tutta la provincia è possibile consultare il sito www.sienapartitodemocratico.it.

 

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

L’agenda di Siena News – a Celle sul Rigo torna la sagra dei pici

San Casciano dei Bagni: a Celle sul Rigo torna la sagra dei pici Da venerdì…

7 ore ago

Il palleggiatore Thomas Nevot giocherà nella Emma Villas anche nella prossima stagione

Il “francesino d’oro” rimane a Siena. Il palleggiatore Thomas Nevot ha appena disputato la sua…

8 ore ago

Palio 2 luglio 2024: le ordinanze del sindaco per previsite, prove di addestramento e tratta

È stata firmata nella giornata di oggi, giovedì 23 maggio, un’ordinanza sindacale relativa al Palio…

9 ore ago

Oltre 9 anni di attività a servizio dei più fragili. La Pubblica Assistenza presenta le sue attività con i cani della “Comfort Dog”

Il cane non è solo il migliore amico dell’uomo, molto spesso può rappresentare anche il…

9 ore ago

Il premierato approda in Parlamento, Verzichelli: “La riforma non è la via maestra per rendere governabile il Paese”

Da un lato l'accusa di volere l'uomo solo al comando e di rendere il Capo…

9 ore ago

“Allegoria del Buongoverno”, dal 1 giugno via alle visite guidate

A partire dal 1 giugno saranno disponibili visite guidate al ciclo di affreschi “Allegoria ed…

10 ore ago