Forza e tenacia: sono state queste le armi vincenti della formazione bianconera, che hanno permesso ai senesi di arrivare così in alto (cinque vittorie e nessuna sconfitta nel girone di qualificazione della Coppa). Una difesa eccellente, con Miguel Sacchi e Davide Drusiani che hanno svettato su di tutti, ed una buona prova in attacco (dove si è messo in mostra ancora una volta Filippo Capra), sono stati i punti vincenti della squadra.
Nel gironcino eliminatorio, sono i numeri a parlare. Siena ha subito pochi punti in generale, soprattutto nelle partite singole, a dimostrazione degli ottimi miglioramenti realizzati dai propri lanciatori e delle ottime prestazioni conseguite dalla difesa.
Adesso, prima della semifinale con Grosseto e dell’eventuale finale con la vincente tra Padule e Mastiff, i ragazzi di Jesus Barroso e Cecilie Mancini affronteranno proprio il Mastiff nel recupero della prima giornata, all’Antella (mercoledì 28 settembre alle 17). Una partita ininfluente ai fini della classifica finale: Siena è già qualificata, così come lo sono anche i ragazzi della compagine formata dall’unione di Antella e Chianti.
"Non molliamo mai", "Lavoro, lavoro", ha urlato il serpentone di quattrocento persone che stamani da…
La violenza economica non la vedi. È subdola, si insinua tra l’autostima e il bisogno…
L’arte orafa italiana ha da sempre un posto speciale nel cuore degli amanti dei gioielli.…
Il derby è ancora della Vismederi Costone Siena. I gialloverdi, al termine di una vera…
Si terrà mercoledì prossimo, 27 novembre, alle 21 nella sede della Cgil di Siena alla…
Un punto conquistato in extremis che allunga la striscia positiva. Grazie al rigore trasformato da…