Hunter va subito a canestro, poi Samuels commette fallo in attacco su Ress. Ancora Hunter per il 4-0. Hunter ed è 6-2, dopo il canestro di Gentile. Langford segna da tre. Ed è lo stesso Langford a portare avanti l’Armani dalla lunetta: 6-7. Hunter ancora a segno: sono suoi tutti i primi dieci punti dei biancoverdi. Carter segna una tripla, ma Langford è immarcabile: canestro e fallo subìto: 13-15. Ci pensa ancora Hunter: 15-15. Il primo, bellissimi, canestro di Haynes porta Siena avanti di due: 17-15. Milano avanti di 4, ma Carter rimedia dalla lunetta (20-21). Finisce il primo quarto.
Grande Hunter anche all’inizio del secondo quarto, ma anche Haynes trova una tripla siderale. Gentile è in giornata sì e tiene i suoi a contatto. Quattro consecutivi di Moss e Milano va a -1. Il break dell’Armani prosegue con Hackett e Milano è sul +2: 32-34. Il secondo quarto si chiude sul 36-40.
Ricomincia bene Hunter, ma Gentile e Langford segna da tre: 38-46. Ress trova il canestro da oltre i 6,75. Ma Gentile adesso è caldissimo. Al 30′ Milano è avanti di 8 punti: 55-63.
La Mens Sana è protagonista di una rimonta spettacolare: il punteggio dice 72-72 a pochi istanti dalla fine. Siena ha il pallonen per vincere, ma Janning lo sbaglia. Jerrells invece dall’altra parte non fallisce. Milano vince 72-75.
Venerdì 27 dicembre i locali del Consultorio di Siena non saranno accessibili. Le attività previste…
Il Comune di Siena ha prorogato l’avviso, destinato alle imprese del territorio, finalizzato all’erogazione di…
Sugli affitti brevi "bene la legge regionale" ed ora "è il tempo dei comuni, a…
Il pungitopo, il cui nome scientifico è Ruscus aculeatus, appartiene alla famiglia delle Ruscaceae (clado Rusceae)…
Lo straordinario presepe della farmacia di San Miniato è forse il più antico di Siena.…
Ben 4500 euro per aiutare Davide Papaccioli nelle sue cure mediche: è quanto ha raccolto…