Inizia molto bene il campionato per la formazione Under 14 della Consum.it Costone che ha la meglio sui pari età dell’USE Empoli con il risultato finale di 55-42

CONSUM.IT COSTONE SIENA – USE EMPOLI: 55-42

Parziali: 22 – 13, 34 – 20, 45 – 32, 55- 42

CONSUM.IT COSTONE:Baroni 3, Benini 6, Bucciarelli 20, Cai 4, Cappelli, Ghelardini 8, Lai 6, Lorenzetti 8, Negrini, Santini, Valoriani, Zei. All. Zanotti.

Inizia molto bene il campionato per la formazione Under 14 della Consum.it Costone che ha la meglio sui pari età dell’USE Empoli con il risultato finale di 55-42. I ragazzi di coach Andrea Zanotti hanno sempre condotto nel punteggio, tenendo a distanza gli avversari sin dalle prime battute di gioco e raggiungendo anche un vantaggio di 18 punti. Nel terzo quarto i costoniani hanno dovuto registrare un lieve calo e gli avversari ne hanno approfittato per rifarsi sotto fino al -6, ma i costoniani sono stati in grado di reagire riportando il divario sul +15.

Ottima la prestazione di Bucciarelli, sicuramente il migliore in campo, che ha fatto impazzire la difesa ospite, oltre a dare una grande mano ai rimbalzi; buone anche le prestazione di Ghelardini, Lorenzetti, Lai e Valoriani, ma tutta la squadra si è espressa a buoni livelli; semmai ci sarà da lavorare suo contenimento dei falli, troppi quelli fischiati ai gialloverdi. Il prossimo impegno di campionato è previsto a Monteroni dove i costoniani sono chiamati a una dura prova di forza, ma siamo certi che i ragazzi di Zanotti ce la metteranno tutta.

Matteo Cappelli