Riparte la stagione di Luca Franci

 

rally

Ad ospitare il primo impegno stagionale del pilota di Pienza Luca Franci sarà  il “IV Ronde della Val D’orcia”, gara di casa in programma sabato 2 e domenica 3 Febbraio sulla bella prova speciale di Radicofani , in provincia di Siena.
La gara, che prenderà il via sabato 2 Febbraio alle ore 19.01, dalla suggestiva Piazza  S. Pietro di Radicofani, vi sarà la partenza della prima vettura facendo così la passerella di tutti gli equipaggi a cui seguirà la sosta notturna prevista nella Zona Industriale della Val di Paglia per il Riordino prima della partenza vera e propria.
Infatti la gara vera e propria inizierà domenica 3 febbraio alle 07.31 con la disputa dei quattro passaggi della Prova Speciale denominata Radicofani di Km. 11,28 ed arrivo conclusivo a Radicofani nella piazza San Pietro alle 16.30 con Parco Chiuso presso gli Impianti Sportivi.
Luca Franci, prenderà parte alla competizione a bordo della Clio RS N3, gestita della CarPromoSport di San Marino. Al suo fianco ci sarà una nuova navigatrice esperta e con molte gare all’attivo Silvia Micheletti, probabilmente sarà con lei che dividerà l’abitacolo per tutta la stagione.
“Sono molto entusiasta di essere presente anche quest’anno alla gara di casa. -afferma Franci – l’obiettivo è sicuramente quello di fare bene in classe N3 e di arrivare in fondo, visto che negli anni passati ho avuto sempre problemi e non sono riuscito a vedere la pedana di arrivo”.

ALTRI EQUIPAGGI AL VIA CON I COLORI DELLA JUMP RACING:
In Gara con i colori della  JUMP RACING prenderanno il via alla gara anche altri tre piloti locali, il driver Chiancianese Massimo Nardelli navigato da Lady Tuning, a bordo di una Mitsubishi Evo VI,il pilota Senese Alessandro Brancadori navigato da Alessandro Montermini a bordo di una MG ZR  e il pilota Chiusino Andrea Picchetta navigato da Simone Falciani a bordo di una Rover 200 tutte e tre le vetture gestite dalla FENIX TEAM di Chianciano Terme.