AdF, domani lavori a Castelnuovo Berardenga, Monteriggioni, Siena e Rapolano Terme

Manutenzioni sulla rete idrica tra Castelnuovo Berardenga, Monteriggioni e Siena. I lavori di AdF sono in programma giovedì 3 novembre dalle 9 alle 17 in S.S. 222 Chiantigiana e in strada di Ficareto e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua nelle seguenti zone: per il comune di Castelnuovo Berardenga in Strada Provinciale 102, strada di Ficareto, strada di Poggiarello la Ripa, località l’Olmo, strada di Casello la Ripa, località Poggio al Sale, località Villa del Castagno, località Rocche di Valiano, località Fattoria di Valiano, Tenuta di Monaciano, località Il Poggio, località Piturniella, località Casale di Cellule, località Ruppiano, località Cantine di Fagnano, località Macialla, località Maciallina e località Arginano; per il comune di Monteriggioni in S.R. 222, via delle Regioni, località Colombaio, località Vignaglia, strada di Vignaglia, località la Ripa, strada della Ripa, strada di Santo Stefano, località Santo Stefano, strada di Bascaiano, località Basciano, località La Staggia, località Quercegrossa, via Ungaretti, via Pietro Calamandrei, via Eugenio Montale, via del Chianti Classico, località il Castellare, località Arginanino; per il comune di Siena in strada di Ficareto. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Rapolano Terme, manutenzione in via Fratelli Bandiera. I lavori di AdF sono in programma giovedì 3 novembre dalle 9 alle 12 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in via Fratelli Bandiera, via di Giulio, via dei Mille, via Eugenio Montale, S.P. 64, via dei Manufatti, via della Meccanica, zona industriale Sentino, località Chiassale, Podere Poggiarone e zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 12 del giorno stesso.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette. Per informazioni sugli interventi in programma è possibile consultare il sito www.fiora.it, cliccando sulla sezione “Cerca lavori in corso”.