E’ in programma domani, venerdì 22 giugno, l’ultimo dei quattro appuntamenti promossi dall’amministrazione comunale di Monteroni d’Arbia per presentare direttamente ai cittadini i contenuti del bilancio 2012 che sarà discusso in Consiglio Comunale entro il prossimo 30 giugno.
Dopo gli appuntamenti che nei giorni scorsi si sono svolti a Ponte a Tressa, Ville di Corsano e Ponte d’Arbia, domani sarà la volta di Monteroni d’Arbia, con l’incontro fissato alle 21.30 nei locali del Supercinema.
I nodi della crisi economica in atto, la sistematica diminuzione dei trasferimenti agli enti locali da parte dello Stato, i rigidi vincoli del Patto di Stabilità e la volontà di salvaguardare qualità e quantità dei servizi erogati ai cittadini saranno i temi che saranno illustrati alla popolazione da parte dal Sindaco e dai rappresentanti della Giunta comunale di Monteroni d’Arbia. Un modo per dialogare faccia a faccia con i cittadini, garantendo informazioni e spiegazioni dettagliate su tutti i passaggi chiave del bilancio, con la disponibilità al confronto e alla proposta di suggerimenti.
La tragedia greca di Filottete tra amicizia ed emarginazione. Protagonisti gli studenti della Sapienza Università…
La Camera di Commercio celebra le eccellenze di Siena e provincia con gli 'Oscar' alle…
Dal 2006 al 2023 in provincia di Siena si è verificato un caso di femminicidio…
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
E chi l’ha detto che per avere successo servono solo prodotti ultracostosi e luoghi di…
Non ci sarà in concertone in Piazza del Campo, ma il Natale ed il Capodanno…