E’ in programma domani, venerdì 22 giugno, l’ultimo dei quattro appuntamenti promossi dall’amministrazione comunale di Monteroni d’Arbia per presentare direttamente ai cittadini i contenuti del bilancio 2012 che sarà discusso in Consiglio Comunale entro il prossimo 30 giugno.
Dopo gli appuntamenti che nei giorni scorsi si sono svolti a Ponte a Tressa, Ville di Corsano e Ponte d’Arbia, domani sarà la volta di Monteroni d’Arbia, con l’incontro fissato alle 21.30 nei locali del Supercinema.
I nodi della crisi economica in atto, la sistematica diminuzione dei trasferimenti agli enti locali da parte dello Stato, i rigidi vincoli del Patto di Stabilità e la volontà di salvaguardare qualità e quantità dei servizi erogati ai cittadini saranno i temi che saranno illustrati alla popolazione da parte dal Sindaco e dai rappresentanti della Giunta comunale di Monteroni d’Arbia. Un modo per dialogare faccia a faccia con i cittadini, garantendo informazioni e spiegazioni dettagliate su tutti i passaggi chiave del bilancio, con la disponibilità al confronto e alla proposta di suggerimenti.
Novembre è il Mese dell’Educazione Finanziaria. Progetto che prende luogo nel 2018 e che, negli…
Il tempo ha aiutato è vero, ma per questo Ponte dei Santi le presenze nel…
"Fra le nostre priorità c'è la necessità di far comprendere che una eventuale chiusura dello…
Celebrata con grande solennità domenica scorsa santa Anastasia Romana titolare della parrocchia ortodossa del patriarcato…
"Autolinee toscane informa di aver dato mandato ai propri legali di valutare la possibilità di…
Radicofani, manutenzione straordinaria al serbatoio. I lavori di AdF sono in programma martedì 5 novembre…