Quest’oggi, prima dell’ultimo allenamento di rifinitura, Gilardino ha tenuto la consueta conferenza stampa prepartita in vista di Siena-Flaminia. Il mister bianconero è sicuro: “Quella di domani sarà la prima di 14 finali. Il risultato sarà conseguente alla performance: se giochiamo come una squadra e facciamo la prestazione i risultati verranno da soli”.
Gilardino poi ha parlato anche di mercato, definendo l’acquisto di Guberti “la ciliegina sulla torta”, “un giocatore con qualità importanti e che può decidere la partita in qualsiasi momento”. Su Guarino l’allenatore è soddisfatto tanto da parlare di un suo possibile utilizzo già nella partita di domani. Infine, il mister avverte i suoi ragazzi: “Tutti devono essere consapevoli del fatto che io d’ora in avanti dovrò prendere delle scelte. Ovviamente cercherò di fare del mio meglio per il bene della squadra e del Siena”.
Ancora in dubbio la presenza per domani di Guidone e De Angelis. Il capitano bianconero ha avuto qualche problemino alla schiena ultimamente, ed il suo impiego sarà valutato in serata.
Dalle Indie occidentali francesi a Palazzo delle Papesse: un salto di 400 anni nel tempo,…
Campagna d'informazione per il contrasto delle truffe agli anziani, nuovo appuntamento dell'iniziativa organizzata dal comune…
Su Beko Europe "convocheremo il tavolo di coordinamento in provincia la prossima settimana per arrivare…
Sono oltre 760mila le vaccinazioni effettuate quest’anno in Toscana: un numero nettamente superiore rispetto allo…
Ben 471mila euro per promuovere la cultura delle pari opportunità e migliorare la qualità della…
Anche la biblioteca comunale degli Intronati rientra nel piano regionale che porterà alla digitalizzazione di…