Quest’oggi, prima dell’ultimo allenamento di rifinitura, Gilardino ha tenuto la consueta conferenza stampa prepartita in vista di Siena-Flaminia. Il mister bianconero è sicuro: “Quella di domani sarà la prima di 14 finali. Il risultato sarà conseguente alla performance: se giochiamo come una squadra e facciamo la prestazione i risultati verranno da soli”.
Gilardino poi ha parlato anche di mercato, definendo l’acquisto di Guberti “la ciliegina sulla torta”, “un giocatore con qualità importanti e che può decidere la partita in qualsiasi momento”. Su Guarino l’allenatore è soddisfatto tanto da parlare di un suo possibile utilizzo già nella partita di domani. Infine, il mister avverte i suoi ragazzi: “Tutti devono essere consapevoli del fatto che io d’ora in avanti dovrò prendere delle scelte. Ovviamente cercherò di fare del mio meglio per il bene della squadra e del Siena”.
Ancora in dubbio la presenza per domani di Guidone e De Angelis. Il capitano bianconero ha avuto qualche problemino alla schiena ultimamente, ed il suo impiego sarà valutato in serata.
Era il 30 aprile 1881 quando il cavalier Ferdinando Rubini, rettore dell’Opera Metropolitana di Siena,…
A Siena "novemila cittadini vulnerabili possono risparmiare circa oltre 3 milioni di euro l’anno. In…
Il tempo che ci ha accompagnato durante la settimana non subirà cambiamenti significativi: anche nel…
Avrebbe dovuto trovare la sua sistemazione nelle vie di Siena, abbellendo la sistemazione pubblica dentro…
Un ateneo verde e sostenibile: è ciò che ha mostrato oggi l’Università di Siena nel…
‘Che bella Siena!’: disse colui che sarebbe diventato Leone XIV al cardinale Lojudice con un…