All’Anfiteatro del Parco Sculture del Chianti a Pievasciata (Si), domani martedì 18 agosto, alle 19, si terrà il sesto concerto di questa stagione musicale; protagonista il Trio Moonra composto da tre straordinari musicisti tedeschi: Angelika Vizedum (voce e percussioni),Martin Seeliger (sassofono, flauto, digeridoo, voce),Rudolf Dittrich (chitarra, sassofono e voce)
Il Trio viaggia da anni con la propria carovana musicale – nel bagaglio Jazz, Blues, Folk e World Music. Ritmica e vivace, con spazio per l’improvvisazione e un occhio di riguardo alla tradizione ma tuttavia libera – così si può descrivere la musica di MOONRA. Il repertorio comprende una miscela accattivante e commovente di ritmi africani e suoni jazz, sia di standard, che musiche originali.
Dopo il concerto, come consuetudine, verrà offerto un aperitivo. (Nel caso di pioggia il concerto si terrà nella Fornace Art Gallery di fronte al Parco).
Per partecipare allo spettacolo non occorre la prenotazione, il costo del biglietto è di € 10,00 (ridotto € 7,50 per i ragazzi sotto i 16 anni), la biglietteria apre alle 18:30. In occasione dei concerti il Parco Sculture chiude alle ore 18 (ultimo ingresso). Durante il concerto non è possibile visitarlo.