Le prime due partite della serie di finali playoff tra Costone e Mens Sana saranno trasmesse gratuitamente in streaming e in tv dalle emittenti locali. A comunicarlo è stata la società della Vismederi Costone Siena, attraverso un comunicato ufficiale.
“La società ricorda che le dirette integrali delle sfide saranno trasmesse, come sempre gratuitamente, sul canale YouTube Costone Channel – si legge -. Inoltre, è stato raggiunto un accordo con le emittenti locali Canale3, Siena Tv e Telecentro2 in modo da rendere le dirette disponibili anche sui canali 84, 91 e 94 del digitale terrestre”.
La società gialloverde ha poi chiarito come si svolgerà la vendita dei biglietti: “Per i tesserati del Costone, compresi gli atleti del settore giovanile e i familiari, sarà necessario ritirare i biglietti già prenotati negli orari che sono stati comunicati agli accompagnatori delle squadre. I biglietti per la tifoseria ospite, come da accordi pregressi, saranno gestiti in autonomia dalla società della Mens Sana”.