C´è ancora tempo per partecipare al bando per rilevatori nell´ambito del prossimo censimento generale della popolazione e delle abitazioni. In tutta Italia infatti nel corso del 2011 cominceranno le rilevazioni del quindicesimo censimento nazionale e il Comune di Poggibonsi è alla ricerca di dodici rilevatori. Le domande devono essere presentate al Comune – Responsabile Ufficio Comunale di Censimento – XV° Censimento della popolazione, entro le 12 del 5 settembre.
I rilevatori dovranno aver compiuto i 18 anni ed essere cittadini italiani, tra i requisiti anche il diploma di scuola media superiore, la conoscenza nell’uso degli strumenti informatici più diffusi, esperienza in rilevazioni statistiche e la conoscenza del territorio ed anche la disponibilità agli spostamenti, con mezzi propri, in qualsiasi zona del territorio comunale. Le attività di rilevazione inizieranno indicativamente a partire dal 12 settembre 2011.
Per informazioni o per scaricare il bando completo e la domanda di partecipazione è possibile visitare il sito del Comune di Poggibonsi all’indirizzo www.comune.poggibonsi.si.it o chiamare l’Urp al numero 0577.986203.