Il mondo del podcasting sbarca a Siena, grazie a Siena News. I podcast hanno margini potenzialmente illimitati: si tratta di un medium valido per qualsivoglia messaggio. Ecco che in breve tempo sono diventati milioni gli italiani che alla lettura, che richiede tempo e impegno, preferiscono l’ascolto dei loro canali preferiti.
Anche Siena News ha deciso di raccogliere questa sfida, offrendo la possibilità di informarsi su cosa accade a Siena e in provincia, con un punto di vista sintetico e, al solito, imparziale. Simbolicamente questa avventura parte in un giorno speciale, il 1 dicembre, il giorno della festa di Sant’Ansano, patrono di Siena.
A partire da oggi, grazie all’aiuto del podcaster senese Tommaso Gabrielli, mentre state guidando nel traffico, mentre state sbrigando qualche noiosa faccenda domestica o anche mentre state lavorando in smartworking, potrete ascoltare ed essere sempre aggiornati sul fatto del giorno. Il podcast di Siena News, tuttavia, non si limiterà alle disamine di attualità, ma offrirà all’ascoltatore pillole di storia, consigli di economia e tante storie uniche e accattivanti.