Siena città ciclabile, ma soprattutto Siena dei record con Enel poiché nel giro di un mese (tra fine luglio e fine agosto) sono state assegnate due biciclette per il concorso promosso da Enel Energia“50 e vinci”, che fino a settembre premia ogni mese il 50esimo nuovo cliente che sottoscrive un contratto in ognuno dei 131 Punto Enel sul territorio nazionale: un’iniziativa legata al 50esimo anniversario della nascita di Enel.
La sorpresa inaspettata e gradita, stavolta, è arrivata per la cliente Laura Manganelli la quale, recatasi alPunto Enel di Siena in via de Bosis n. 26 per la sottoscrizione di un nuovo contratto con Enel Energia, in qualità di 50esima cliente a firmare un contratto nel mese di agosto ha ricevuto in regalo una bicicletta richiudibile personalizzata Enel, utile per gli spostamenti in città. A luglio era stato premiato il signor Giuseppe Ferri.
A consegnare il simpatico riconoscimento alla Cliente è stato il team leader del Punto Enel di Siena, Gianni Turchi, insieme ai collaboratori.
Nell’anno della celebrazione del 50° anniversario di Enel, Enel Energia ha scelto di festeggiare insieme ai propri clienti presso i Punti Enel con questa originale sorpresa estiva, un invito alla mobilità sostenibile ma anche al relax e al benessere fisico.
Il concorso continua anche a settembre al Punto Enel di Siena, in via de Bosis n. 26, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00