Il prossimo martedì 26 luglio si svolgerà in tutti e 5 i centri per l’impiego della provincia di Siena (Poggibonsi, Montepulciano, Sinalunga, Abbadia S.Salvatore) un open day per raccogliere candidature di persone che cercano lavoro nel settore agricolo.
Così come abbiamo realizzato il 31 marzo scorso, il prossimo 26 luglio i Centri per l’impiego saranno aperti senza appuntamento dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 dalle 16.30.
Durante l’evento il CPI sarà aperto ad accogliere sia disoccupati che inoccupati che occupati in cerca di un’altra occupazione nel settore agricolo.L’open day prevede che chiunque voglia avere la possibilità di far avere alle nostre aziende vitivinicole del territorio che sono nostre fidelizzate il proprio cv può recarsi presso i nostri sportelli lasciando il curriculum vitae o elaborandolo con i nostri operatori.
Le aziende si sono rese disponibili ad accogliere i cv raccolti durante l’evento per svolgere colloqui selettivi in previsione della prossima stagione agricola (vendemmiatori, operaio agricolo, trattorista, cantiniere ecc).
La richiesta che facciamo è di cercare di informare il numero più altro di candidati così da raggiungere fisicamente anche quelle persone che hanno difficoltà più di altri ad informarsi attraverso i nostri canali social o attraverso il nostro sito dove vengono pubblicate le nostre opportunità lavorative
Con grande entusiasmo e orgoglio, la Contrada del Leocorno annuncia l’avvio di una campagna di…
Questa mattina abbiamo registrato minime in forte calo sia sulle zone collinari che in quelle…
Un bando di concorso per la realizzazione del logo del Garante dei diritti delle persone…
Montalcino attende lo svelamento della piastrella: domani per il Benvenuto Brunello sarà mostrata la tradizionale…
"Scadranno il prossimo sabato 30 novembre i permessi triennali Ztl Garage. I titolari dei permessi…
Sette punti sono illegittimi, altri cinque devono essere letti in modo "costituzionalmente orientato": la Consulta…