Una partita difficile e priva di emozioni: allo stadio delle Due Strade di Firenze, lo Scandicci di mister Ventrice ha dato un bel filo da torcere ai bianconeri di mister Magrini, che ancora una volta hanno dimostrato una grande solidità nel reparto difensivo, confermando l’imbattibilità.
Nel primo tempo sono i padroni di casa a dettare i tempi di gioco, mettendo più volte in difficoltà i terzini della Robur. I tentativi dello Scandicci però, non vanno a buon fine e i giocatori soffrono molto nel trovare lo specchio della porta di Giusti.
Il Siena prova a farsi sentire su palla inattiva e alla prima occasione utile fa venire i brividi alla squadra di casa: Masini prolunga di testa sul secondo palo dove sbuca Boccardi, che viene atterrato da un difensore, ma per l’arbitro si prosegue.
Nel secondo tempo, la musica non cambia e lo Scandicci riesce a contenere bene il gioco della Robur. Nonostante la partita intensa, i tiri nello specchio durante i novanta minuti saranno zero e allo stadio delle Due strade termina 0-0.
Pietro Federici
Aree verdi digitali, monitoraggio degli alberi e nuovo regolamento sul verde: sono questi i punti…
Sono partiti, sono carichi ed hanno già iniziato a colorare la città: sono i Goliardi…
"Siamo in una condizione in cui permane una totale disattenzione da parte del Governo sui…
Percorsi congiunti per breast unit, pneumologia interventistica, carcinosi peritoneale, patologie tiroidee, allergologia, urologia, stroke ischemico…
Il concerto che chiuderà la stagione Micat in Vertice, in programma il 9 maggio al…
"Il percorso verso le imminenti elezioni regionali prende slancio con l’avvio ufficiale della campagna di…