“Hai tra 18 e i 28 anni? Unisciti a noi!”, così la Pubblica Assistenza di Siena in una nota. “Per ogni operatore volontario è previsto un rimborso mensile”, viene spiegato.
Lo scorso 27 dicembre è stato pubblicato il bando di servizio civile universale per l’anno 2023 (cliccare qui). La notizia è stata riportata anche nel sito di Anpas dove è possibile trovare maggiori informazioni su bando, sedi, riferimenti (cliccare qui).
Come presentare domanda – La presentazione è possibile soltanto tramite la piattaforma domanda online all’indirizzo servizio civile – domande online – domanda online ed è possibile solo per giovani in possesso di Spid.
Il dipartimento Servizio civile ha anche realizzato un sito per aiutare i candidati a presentare la domanda (Home | Scelgo il servizio civile). Le domande saranno presentabili entro il prossimo venerdì 15 febbraio alle 14. Le domande pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione. Per ulteriori informazioni è possibile consultare i nostri canali social, il nostro sito e rivolgersi a questo indirizzo mail: servizio.civile@pubblicaassistenzasiena.it
L’arte orafa italiana ha da sempre un posto speciale nel cuore degli amanti dei gioielli.…
Il derby è ancora della Vismederi Costone Siena. I gialloverdi, al termine di una vera…
Si terrà mercoledì prossimo, 27 novembre, alle 21 nella sede della Cgil di Siena alla…
Un punto conquistato in extremis che allunga la striscia positiva. Grazie al rigore trasformato da…
La luce è ancora lontana per la Robur di mister Magrini, che in casa contro…
In diretta dal PalaOrlandi di Siena, la diretta streaming dell'undicesima giornata del campionato di Serie…