Il Siena perde in casa 3-2 al termine di una partita rocambolesca con la Fermana. È uno stop che fa male ai bianconeri che dopo essere andati sotto 2-0 avevano illuso i tifosi riuscendo a riacciuffarla col gol all’80’ di Frediani. A spegnere gli entusiasmi dei toscani sarà però il gol su corner di Graziano che regalerà i tre punti alla squadra di Fermo.
Inizia in salita la sfida per i ragazzi di Pagliuca che si trovano sotto nel punteggio già al 23’ con l’eurogol di Giandonato che beffa Lanni da 30 metri. Nel finale di primo tempo è ancora la Fermana che sfiora il raddoppio nel finale.
Nella ripresa prova a dettare il ritmo la squadra di casa ma a raddoppiare, al 73’, è la Fermana che sfonda sulla destra con Spadellieri che firma il 2-0. Di qui sarà un assalto bianconero, coi senesi che riescono addirittura a recuperarla. Prima, al 78’, è Belloni che raccoglie l’assist calibrato alla perfezione di Frediani, dopodiché, all’80’, è lo stesso Frediani che calcia da fuori area realizzando la rete del pareggio. Nel finale di gara il Siena ci crede e prova addirittura a vincerla, ma proprio quando l’inerzia sembra premiare i bianconeri arriva la rete del 3-2 che gela l’Artemio Franchi. Graziano è bravo a intercettare il corner di Fischnaller e di testa insacca la rete dei tre punti. Dopo cinque minuti di recupero in cui la Robur ci prova e si spinge all’attacco senza successo, l’arbitro fischia tre volte condannando i padroni di casa alla sconfitta.
È stata presentata questa mattina la partnership attivata tra la Emma Villas Siena e la…
Torna l’iniziativa dedicata ai giovani alunni “Io leggo perché”, l’evento nazionale che durerà fino al…
Maori Group sarà il match sponsor ufficiale della partita di domenica prossima, 17 novembre, che…
"In continuità con il percorso avviato nei primi mesi di quest’anno, l’amministrazione comunale di Sovicille,…
Con grande entusiasmo e orgoglio, la Contrada del Leocorno annuncia l’avvio di una campagna di…
Questa mattina abbiamo registrato minime in forte calo sia sulle zone collinari che in quelle…