Sarà Estra il nuovo main sponsor della Robur. A comunicarlo, attraverso i propri canali di comunicazione, è stata la stessa società bianconera che ha annunciato “la nuova partnership con Estra, azienda leader nel settore della cura e dell’energia, diventando ufficialmente Main sponsor della società bianconera”. “Questa unione tra due eccellenze del territorio, vedrà il logo del brand presente sulla maglia ufficiale della prima squadra fino al termine della stagione 2023/2024” si legge ancora.
Estra è una realtà nata proprio qui in Toscana, nata dall’unione di utility locali a totale partecipazione pubblica che operano fin dal 1975. Il marchio Estra, ha iniziato un viaggio energetico e straordinario in tutta Italia, fondando il suo operato sui valori della vicinanza e della relazione con le persone. Il risultato è stata una rapida espansione attraverso acquisizioni e aggregazioni fino a diventare oggi uno dei primi dieci gruppi industriali per vendita di gas e luce, distribuzione gas e gpl, efficientamento energetico e rinnovabili, connettività in fibra e attività nel ciclo ambientale. Estra ha radici solide e crede nei valori che hanno caratterizzato la sua storia, ma con lo sguardo costantemente rivolto alle sfide del futuro.
“Associare il nostro marchio al Siena football club è per Estra un onore – ha dichiarato il Presidente di Estra, Francesco Macrì -. Auguriamo alla squadra e alla società una stagione calcistica costellata di successi”. La società del Siena Fc ha risposto offrendo “un caloroso benvenuto all’azienda Estra nella famiglia bianconera”.