“Sapori & Valori” arriva nei supermercati Carrefour grazie a Etruria Retail, è questo il nome scelto per la nuova linea di prodotti che da oggi saranno presenti in 130 punti vendita. Presentata ieri al Carrefour market di Grosseto in via Scansanese insieme a due partner che rappresentano eccellenze del territorio, il caseificio Il Fiorino e Sfera Agricola. Una nuova linea di prodotti di eccellenza che va a consolidare ancora di più il rapporto che Etruria Retail vuole avere con il suo territorio.
“L’obiettivo di “Sapori & Valori” è quello di dare spazio a quelli che sono i produttori locali – dice Maurizio Nicolello, direttore commerciale di Etruria Retail – . Etruria è sul campo da 60 anni e da sempre ha voluto prestare attenzione verso il territorio. La volontà è quella di creare un’economia circolare con i nostri territori. Territorio che apportano, non solo qualità, ma anche tanta innovazione”.
“Presentiamo una linea che vuole portare territorio, ricchezza e rapporti con gli imprenditori – afferma Graziano Costantini, direttore generale di Etruria Retail -. Il prodotto locale costituisce il 20% del fatturato di Etruria Retail, continueremo a valorizzarlo. Queste iniziative devono servire anche a conoscere i nostri imprenditori. Etruria Retail è una storia che arriva da lontano, il suo più grande valore è quello di avere con se il territorio. I prossimi mesi non saranno facili, né per noi né per i nostri imprenditori. Ma non ci fermeremo: continueremo a portare avanti i nostri progetti, anche con sacrifici, ma sarà l’unico modo per andare avanti e continuare a portare valore al nostro territorio”.
Lunedì 14 aprile alle 18, nella suggestiva cornice della sala Italo Calvino del complesso museale…
Mercoledì 16 aprile 2025 alle 17 si terrà il webinar di presentazione del bando “Social…
Il flusso idrico a Siena "sta progressivamente tornando alla normalità, in seguito all'intervento urgente di…
Le sanzioni del comune di Siena per il Codice della strada sono state al centro…
Opera Laboratori a Siena, a Palazzo delle Papesse rende omaggio ad Hugo Pratt con la…
Etruria Retail conferma il proprio impegno nella formazione e nella valorizzazione delle eccellenze agroalimentari italiane,…