E così Siena News cambia veste, con uno sguardo ancora più deciso al futuro, proprio mentre si avvicina il nostro trentesimo compleanno.
Trent’anni di notizie, volti, storie che raccontano Siena a chi la vive e a chi la porta nel cuore. Oggi siamo più veloci, più autorevoli, più vicini.
Una homepage che cambia con la città , con contenuti che mettono la notizia, e i lettori, al centro.
Il presente di Siena, aggiornato.
Non ce l’abbiamo fatta a restare fermi.
La voglia di migliorarci era troppo grande.
E così Siena News cambia veste, con uno sguardo ancora più deciso al futuro, proprio mentre si avvicina il nostro trentesimo compleanno.
Trent’anni di notizie, volti, storie che raccontano Siena a chi la vive e a chi la porta nel cuore. Oggi siamo più veloci, più autorevoli, più vicini.
Una homepage che cambia con la città , con contenuti che mettono la notizia, e i lettori, al centro.
Il presente di Siena, aggiornato.
Newsletter Subscribe
Enter your email address below and subscribe to our newsletter
Siena Fc, Conte e Giannetti non si nascondono: “Vogliamo la Robur in Serie C”
Condividi su
“Vogliamo la Serie C”: è il messaggio chiaro che Luigi Conte e Niccolò Giannetti hanno lanciato oggi in conferenza stampa per presentarsi ufficialmente nei rispettivi nuovi ruoli all’interno del Siena. Due figure già ben conosciute nell’ambiente bianconero: Luigi Conte, dopo aver ricoperto nella scorsa stagione gli incarichi di Team Manager e Segretario Generale, assume oggi il ruolo di Vice Club Manager, mantenendo anche quello di Segretario Generale. Niccolò Giannetti, che pochi giorni fa ha annunciato il suo addio al calcio giocato, inizia invece la sua nuova esperienza come Assistente alla Direzione Tecnica dell’Academy.
“Ringrazio Jonas, Frederick, Patrick e tutti gli investitori per la fiducia che mi hanno dimostrato – commenta Conte -. Bodin assumerà il ruolo di club manager, sostituendo Frederick Dalin. La posizione di direttore generale resterà sempre in capo alla proprietà , mentre io sarò il suo riferimento quando non sarà presente a Siena. Frederick Dalin seguirà la parte sportiva insieme a Simone Guerri, mentre io continuerò a ricoprire il ruolo di segretario generale affiancando Jonas nella gestione del club. Purtroppo l’anno scorso non siamo riusciti a raggiungere quello che volevamo, nonostante il progetto ambizioso, ma devo dire che comunque ci ha dato tante basi. Sono rimasti giocatori importanti che hanno rinnovato il contratto e a loro si sono aggiunti giovani di prospettiva. Adesso, vogliamo riportare il Siena in Serie C”.
“Ringrazio la proprietà l’occasione che mi ha dato – spiega Giannetti – e prometto di dare il cento per cento in tutto ciò che farò, con passione ed impegno. L’obiettivo è trasmettere ai ragazzi la passione per questo sport e accompagnarli nel loro percorso di crescita”.