Concluse le operazioni di consegna a domicilio dei sacchi per la raccolta differenziata per le utenze del centro storico da parte delle 17 Contrade e dell’Associazione Noi Siena, si comunica che i cittadini che, per vari motivi, non li hanno ricevuti, potranno ritirarli nel locale comunale in Piazza Il Campo n. 2.
Per evitare assembramenti è necessaria la prenotazione dell’appuntamento collegandosi al sito istituzionale del Comune di Siena, seguendo il percorso Servizi Online – Servizi al cittadino – Ritiro sacchi centro storico http://servizi.comune.siena.it/Appuntamenti/index.php?service=18 scegliendo giorno e ora nell’apposita piattaforma. Per informazioni o assistenza è possibile contattare il numero 0577-292172, attivo in orario di ufficio.
La consegna sarà effettuata a partire da lunedì 15 fino al prossimo 30 giugno con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12:30 e dalle 14.30 alle 17.30.
L’utente dovrà presentarsi con copia dell’ultima bolletta TARI e relativa attestazione di pagamento. E’ obbligatorio l’utilizzo della mascherina.
Il percorso museale di Palazzo Sansedoni, sede della Fondazione Mps, ospiterà dal 22 aprile al…
"Grazie Papa Francesco! E' il primo pensiero che desidero esprimere in questo giorno di grande…
"Con profonda commozione mi unisco al dolore della Chiesa, della cristianità e del mondo intero…
Il Santo Padre che ha segnato un’epoca con la semplicità, la solidarietà e la speranza.…
Poco fa Sua Eminenza, il Cardinal Farrell, ha annunciato con dolore la morte di Papa…
Arriva una novità per i vini a denominazione, cioè i vini DOCG (a denominazione controllata…