Monteroni, Linda Priori lancia la sua candidatura a sindaco dal castello di San Fabiano

Linda Priori, la candidata unitaria del centrodestra per la carica di sindaco a Monteroni d’Arbia, ha ufficialmente lanciato ieri la sua campagna elettorale davanti agli elettori della Valdarbia dal castello di San Fabiano. La manifestazione ha visto la partecipazione dell’onorevole Francesco Michelotti, parlamentare di Fratelli d’Italia, per la Lega era presente il commissario Riccardo Megale e per Forza Italia il segretario Alessandro Pallassini.

Durante il suo discorso, la Priori ha delineato i punti salienti del suo programma elettorale: Sicurezza, Welfare, Ambiente, valorizzazione del territorio e soprattutto, mettere al centro delle scelte della comunità il cittadino.

“È necessario un cambiamento per Monteroni ed infatti la mia lista si chiamerà Cambiamo Monteroni. Il cittadino deve tornare ad essere il protagonista e non solo l’utente finale su cui gravano esclusivamente le tasse – ha detto Priori -. Quando la popolazione contribuisce economicamente ad una comunità tramite il prelievo fiscale e dei tributi bisogna in qualche modo garantire a questi soggetti anche un ritorno in termini di servizi. L’evento non è solo l’inizio di una campagna elettorale, ma il simbolo di un movimento che mira a portare un cambiamento concreto nella vita quotidiana della comunità. Linda Priori si impegna a essere la voce di tutti i cittadini, dedicandosi alla realizzazione di un paese più sicuro, prospero e inclusivo”,